Gran Ballo delle terze

Anche quest' anno il "Gran ballo" delle terze della scuola secondaria di primo grado F. Filzi ha riscosso grande successo.

Con l'approvazione della Dirigente, dott.ssa Emanuela Scicchitano e del Consiglio di Istituto, il 1 giugno si è tenuto il "Gran Ballo" sotto il tendone del Pfarrheim.

L'organizzatrice, prof.ssa Visconti aiutata come ogni anno  dai rappresentanti di classe dei genitori della classi terze, è riuscita a far vivere agli alunni un bel momento di festa per la conclusione del triennio.
Sicuramente i ragazzi avranno un bel ricordo prima di intraprendere il nuovo percorso alle scuole superiori. In molti hanno contribuito alla realizzazione di questa festa un grazie da parte nostra.

Gran Ballo
ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo