#IOLEGGOPERCHE': partecipa anche tu!

CC BY NC - Biblioteca Istituto Comprensivo Laives

Quest'anno per la prima volta anche la Biblioteca di grande scuola I.C.Laives aderirà all'evento nazionale #ioleggoperché. Un progetto organizzato dall'Associazione Italiana Editori in collaborazione con il Ministero dell'istruzione a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.

Nella settimana dal 5 novembre al 13 novembre 2022 gli alunni, le famiglie e gli insegnanti che vorranno aderire alla proposta, potranno recarsi presso la libreria UBIK di Via dei Grappoli, 7 a Bolzano (orario di apertura dalle 9:00 alle 19:00 anche il sabato, con possibilità di acquisto anche online Libreria Ubik Bolzano (ubiklibri.it) e acquistare un libro da donare alla nostra biblioteca scolastica per incrementare ed aggiornare il patrimonio librario in dotazione.

Il libro potrà essere a scelta del donatore, oppure la libreria proporrà una lista di titoli fornita dalla bibliotecaria scolastica come possibile scelta.

È un'iniziativa molto interessante, a cui speriamo partecipiate numerosi.