Valutazione e autovalutazione

Date importanti

Il file seguente contiene le informazioni sui prossimi eventi relativi alla valutazione e all'autovalutazione d'Istituto (prove INVALSI, prove TIMSS, ...)

RAV

Lo strumento che accompagna e documenta il processo di autovalutazione  è il Rapporto di autovalutazione (RAV). Esso fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

RAV IC LAIVES 2024

PDM

Il Piano di Miglioramento (PDM) è un percorso mirato di pianificazione e attuazione delle scuole per il raggiungimento dei traguardi del RAV.

PdM IC Laives 2020-2023

Rapporti prove invalsi

Questa sezione contiene i rapporti delle prove Invalsi presentati nel corso degli anni al Collegio dei Docenti.

Test d'ingresso

Questa sezione riporta i documenti relativi ai test d'ingresso effettuati nelle classi prime della scuola secondaria di primo grado 'F. Filzi' presentati nel corso degli anni al Collegio dei Docenti.

2023 - Test d'ingresso 2023 Classi prime

2022 - Test d'ingresso 2022 Classi prime