Un libro al giorno, toglie la noia di torno!

Dopo un'estate ricca di avventure, divertimento e fantasia ormai è quasi ora di tornare a scuola!
La Biblioteca dell'Istituto Comprensivo Laives vi aspetta per la restituzione dei libri già letti e per sceglierne tanti di nuovi e divertenti.

CC BY NC - Foto Biblioteca Istituto Comprensivo Laives

Oltre alle varie proposte a disposizione sugli scaffali, da lunedì 22 agosto fino ad esaurimento, troverete anche un piccolo MERCATINO DEI LIBRI USATI disponibili come regalo omaggio ai bambini, ragazzi, genitori e insegnanti che vorranno approfittarne.

La bibliotecaria ricorda inoltre che il concorso + ESTATE, SE LEGGI! - dedicato agli alunni tra gli 11 e i 14 anni - è ancora attivo fino a ottobre 2022 e che sono oltre 100 i premi messi a disposizione dalla Provincia Autonoma di Bolzano promotrice dell'iniziativa.

L'orario settimanale di apertura è rimasto invariato:
da LUNEDÌ a VENERDÌ al mattino dalle 8:00 alle 13:00
da LUNEDÌ a GIOVEDÌ al pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00

Per comunicazioni e prolungamento prestiti:
telefono: 0471 / 955110 – e-mail: biblioteca@iclaives.org