#IOLEGGOPERCHE': sono arrivati i libri donati!

CC BY NC - Biblioteca Istituto Comprensivo Laives Finalmente sono arrivati i libri donati alla Biblioteca I.C.Laives dai lettori della libreria Ubik che hanno aderito all'evento nazionale #IOLEGGO PERCHE'. Un progetto organizzato dall'Associazione Italiana Editori in collaborazione con il Ministero dell'istruzione a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia - vedi precedente articolo.

Ringraziamo di cuore gli alunne, i genitori e i nonni che hanno partecipato con entusiasmo e generosità alla proposta, contribuendo ad arricchiere il patrimonio libraio della biblioteca,

Le opere donate sono state inserite a catalogo e sono a disposizione dei bambini e dei ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado Filzi e le scuole primarie di Laives, Pineta, San Giacomo e Vadena.