Creatività e fantasia … a servizio della Musica!

Maglietta Filzi Musicale2

Gli alunni delle classi seconda e terza D a indirizzo musicale della scuola Filzi hanno partecipato al progetto Maglietta Filzi Musicale ideato dalla prof.ssa di Musica e Musica d’insieme Anna Ripepi.
Il progetto, curato insieme alla docente di Arte e immagine Alessandra Zanetti, ha visto la nascita di un logo identificativo degli alunni dell’indirizzo musicale della Scuola Filzi.  I ragazzi hanno quindi usato fantasia e creatività per ideare un disegno esteticamente efficace e d’impatto, capace di rappresentarli come gruppo.
Originalità ed efficacia estetica, immediatezza comunicativa, coerenza con il tema richiesto: sono queste le caratteristiche del disegno selezionato, che successivamnete è stato stampato sulla maglietta “Filzi Musicale”, che oggi è la nostra divisa ufficiale per saggi ed esibizioni.

Tutti per uno e uno per tutti!

Maglietta Filzi Musicale